Aggiornamento - Accesso piscine

Con l’intento di migliorare il servizio di prenotazione di accesso alle vasche, sono state predisposte le seguenti variazioni che saranno operative da Venerdì 3 Luglio p.v. e valide tutti i pomeriggi dal Lunedì al Venerdì e per tutto l’orario di apertura durante i fine settimana e festivi.

  1. Ciascun Associato potrà prenotare, per se’ e per i propri famigliari, dalle 9.45 alle 14.30 il solo turno mattutino e dalle 14.00 in poi il solo turno pomeridiano, vale a dire dalle 14.30 alle 19.45.
  2. Per la prenotazione, si richiede all’Associato di presentarsi al personale preposto all’ingresso di ciascun gruppo vasche munito della propria tessera di ingresso e di quella dei propri famigliari: a ciascuna tessera sarà corrisposto un solo ticket di accesso.
  3. Se l’Associato non si presenta all’ingresso entro 15 minuti dall’inizio del turno prescelto, la prenotazione decade. Trascorso questo tempo, se il numero dei presenti in ciascuna vasca non supera il limite massimo consentito, l’Associato che non ha effettuato la prenotazione può chiedere il permesso di usufruire del servizio.

Si ringrazia fin d’ora per la collaborazione e per un corretto comportamento da parte di tutti gli Associati, atteggiamenti indispensabili affinché tutti si possa trascorrere in serenità le nostre giornate all’Oasi ed usufruire dei servizi offerti: in mancanza, ogni sistema di regolamentazione risulta vano.

A.S.D. Oasi Boschetto
Il Consiglio Direttivo