Le piscine sono divise in tre “piani vasca”, situati in posizione centrale all’area.
Essi sono delimitati da siepi verdi e comprendono, oltre alle vasche, tutta la superficie pavimentata ad esse adiacente.
Piano Vasca 1
- Vasca semiolimpionica - di dimensioni 25x16 mt e con una profondità di 180 cm, a sei corsie. E’ destinata all’esercizio del nuoto ed allo svolgimento di corsi.
- Vasca relax - di dimensioni 27x12,5 mt e con profondità variabile da 105 a 145 cm, è destinata al rilassamento ed allo svolgimento di una moderata attività fisica.
- Vasca idromassaggio - di dimensioni 6x4 mt e profondità 90 cm, è collegata alla predetta vasca relax tramite gradini; in essa dove trovano spazio n.8 postazioni idromassaggio.
- Vasca bambini - di dimensioni 9x8 mt e profondità 60 cm, è destinata ai bimbi di età inferiore ai 12 anni; dotata di cascata a fungo.
Piano Vasca 2
- Vasca ludica - di dimensioni 25x16 mt e profondità 145 cm è destinata ad attività sportive non agonistiche e giochi d’acqua.
- Vasca idromassaggio - di dimensioni 12x5 mt e profondità 90 cm è dotata di 18 postazioni idromassaggio.
- Vasca bambini - di dimensione 16x8 mt e profondità 60 cm è dotata di scivolo baby.
Piano Vasca 3
- Vasca scivoli - di dimensione 10x10 mt e profondità 120 cm, dotata di gradoni e scala per l’accesso ai tre scivoli: due toboga aperti e un multipista con tre canali.
Tutte le vasche sono identificate da apposita segnaletica presente in prossimità dell’accesso alle stesse.